Archives
Categories
È il 2011. Tanti partono, altri restano, alcuni tornano con nuove idee. Come Valerio, che a Edimburgo si appassiona alle jacket potatoes. Un’idea semplice, tradizionale, da reinventare attraverso la creatività della cucina italiana. Un format mai sperimentato che può diventare un’idea di successo. E il successo, così come la buona cucina, va condiviso con gli amici di sempre.
Così Valerio, Daniele e Marco, vicini di banco in fondo alla classe alla fine degli anni Novanta, si ritrovano ora in prima fila dietro al bancone. In poco tempo sono sulla bocca di tutta la città e il progetto continua a crescere. Apre un nuovo ristorante, più grande e con una squadra allargata, e presto se ne aggiungono altri due, tutti nel centro di Torino.
Nel 2021, il grande passo: Poormanger entra a far parte della famiglia di CIRFOOD Retail. Continua il percorso, per portare in tutta Italia le originali patate ripiene gourmet. La prima tappa arriva con i festeggiamenti del decimo compleanno: Poormanger sbarca a Milano con due locali e tanto entusiasmo.
Nel 2024 conquista anche il cuore dell’Emilia aprendo il suo prima punto vendita nel centro di Bologna.
Ci piace giocare. Con gli ingredienti, per trovare le combinazioni più sfiziose. Con le parole, a partire dal nostro nome: l’inglese “Poor” richiama a un cibo povero e semplice, la patata, mentre la pronuncia di Poormanger significa “per mangiare” tanto in francese che in dialetto piemontese.
Nessun prodotto nel carrello.